Jumat, 01 September 2017

Con dieta ed esercizio fisico regolare, Khusnul con successo perdere peso 17 Kg

smart detox synergy

 

Con dieta ed esercizio fisico regolare, Khusnul con successo perdere peso 17 Kg

Gresik-afferma di essere obesi fin dall'infanzia, Khusnul Khuluq (26) spesso essere presi di mira a causa del continuo risi. Infine egli era fare la dieta e regolare esercizio per il bene di ottenere il corpo dei suoi sogni. Si scopre che non è inutile, pesante uomo con altezza 180 cm è successo giù da originariamente 80 kg per 63 kg in 4 mesi. Vuoi provare anche trucchi sua dieta? Ecco la storia come scritta, Khusnul detikHealth il Giovedi (16/07/2015): fin da bambino ero un bambino grasso. In primo luogo vorrei perdere peso è perché io risi. Tutti mi vedono mi dice sempre che il mio corpo è molto grande. Ho anche sempre confrontato con i miei fratelli e sorelle, che sono magri. A quel punto ho cominciato a perdere peso. In un primo momento ho provato a cambiare il modello di mangiare. Il tempo della mattina, mangio riso come sempre ma non eccessivo. E poi per il mio spuntino pomeridiano. Poi nel pomeriggio io sport regolarmente 1-2 ore quasi ogni giorno. La sera vorrei mangiare solo frutta, verdura e pesce. Ho tagliato l'assunzione di riso e cibi fritti. Dopo essere stato giù 17 kg in 4 mesi, ho ancora esercitare e mantenere la vostra dieta per non ingrassare nuovamente. Buona Fortuna.               (ajg/up)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar